A partire da 649 euro/mq

Ristrutturazione PLATINUM (con modifica degli spazi Interni).

L’OFFERTA PLATINUM DIFFERISCE DALL’OFFERTA PREMIUM SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER LA QUALITÀ E TIPOLOGIA DELLE FORNITURE, QUEL QUID IN PIÙ CHE PERMETTE DI ACQUISTARE ATTRAVERSO I NOSTRI CONSIGLI, FORNITURE CHE POSSONO FARE LA DIFFERENZA IN TERMINI DI DESIGN, CON FINITURE O FORNITURE PARTICOLARI. IL TUTTO PER UN RISULTATO FINALE PROPRIO DI UNA CASA PIÙ RICERCATA LE FORNITURE, ACQUISTATE PRESSO LE FABBRICHE PRODUTTRICI, SONO DI QUALITÀ INDISCUTIBILE. L’OFFERTA È RIVOLTA A TE CHE HAI LA NECESSITÀ DI RINNOVARE LA TUA CASA RENDENDOLA UNICA E BELLA A VEDERSI, SICURAMENTE DIVERSA DALLE ALTRE. PER RAGIUNGERE QUESTO PER RAGGIUNGERE QUESTO OBIETTIVO DEVI AFFIDARTI A NOI E A I NOSTRI PROFESSIONISTI CHE, TI SEGUIRANNO PER LA SCELTA DI TUTTE LE FORNITURE NECESSARIE. FORNITURE CHE, ANCHE IN QUESTO CASO, ACQUISTIAMO DIRETTAMENTE PRESSO LE FABBRICHE PRODUTTRICI CON UN RAPPORTO QUALITÀ PREZZO DA FARE INVIDIA. PER FORNITURE INTENDIAMO: PAVIMENTI, RIVESTIMENTI, SANITARI, RUBINETTERIA, ARREDO BAGNO, PORTE, E TUTTO QUANTO SI POSSA IMMAGINARE PER RIFINIRE ED ARREDARE DALLA “A” ALLA “Z” LA TUA CASA. OLTRE AL BENEFICIO ECONOMICO VA CALCOLATO ANCHE IL TEMPO RISPARMIATO NEL NON DOVER GIRARE DECINE DI NEGOZI, AD ORARI IMPROPONIBILI, CONSIDERANDO GLI IMPEGNI CHE QUOTIDIANAMENTE SI DEVONO MANTENERE A LIVELLO FAMILIARE. AVRAI INFATTI A DISPOSIZIONE UN TECNICO, CHE SENTITE LE TUE ESIGENZE, PROGETTERÀ INSIEME A TE LE FINITURE DELLA TUA CASA COME L’HAI SEMPRE SOGNATA E DANDOTI QUEI CONSIGLI UTILI CHE POTRANNO FARE LA DIFFERENZA SIA PER CONTENERE I COSTI, PUR OTTENENDO UNA CASA BELLA E ACCOGLIENTE, SIA PER ORTTIMIZZARE AL MASSIMO OGNI SINGOLO SPAZIO. UN VALIDO AIUTO CHE TI SEGUIRÀ IN QUESTA FASE SENZA INCIDERE IN ALCUNA MANIERA NEI COSTI, VISTO CHE SI TRATTA DI PERSONALE INTERNO ALL’AZIENDA. LA NOSTRA PROFESSIONALITÀ È QUINDI RIVOLTA ALLA REALIZZAZIONE DI TUTTE LE LAVORAZIONI DI SMANTELLAMENTO, DI REALIZZAZIONE DI TUTTI GLI IMPIANTI NECESSARI, DI RIFINITURA FINO AL MONTAGGIO DI TUTTE LE FORNITURE ACCURATAMENTE E SAPIENTEMENTE SCELTE CON L’AIUTO DEL NOSTRO TECNICO INCARICATO. IL TUTTO PER TRASFORMARE LA TUA CASA IN UNA CASA DI DESIGN AD UN COSTO CONTENUTO, CHE ASSOLUTAMENTE NON AVRESTI MAI POTUTO IMMAGINARE PRIMA


PRIMA DELL’INIZIO DEI LAVORI REALIZZEREMO GRATUITAMENTE UN RENDER 3D DI TUTTI GLI AMBIENTI. VEDRAI CASA FINITA ANCOR PRIMA CHE INIZIANO I LAVORI, CON TUTTE LE FORNITURE CHE AVREMMO SELEZIONATO INSIEME.



Ristrutturazione Completa (con modifica Spazi Interni).
E’ la tipologia di ristrutturazione che incide di più sui costi al metro quadro. In questo caso infatti gli impianti ( compreso quello di riscaldamento) vengono rifatti e in maniera più completa.
Lista lavorazioni:
– Demolizione pareti e pavimenti
– Ricostruzione nuove pareti e relativo intonaco
– Realizzazione contro soffitti e velette di arredo.
– Realizzazione nuovo impianto di riscaldamento (escluso elementi radianti)
– Realizzazione impianto di condizionamento (escluso macchine)
– Realizzazione impianto di allarme
– Rifacimento completo dell’impianto elettrico (completo di fornitura serie Bticino MATIX o Vimar PLANA intera abitazione e quadro elettrico)
– Rifacimento completo 2 bagni ( compreso l’impianto e la posa pavimenti e rivestimenti)
– Rifacimento completo cucina (compreso l’impianto e la posa pavimenti e rivestimenti)
– Assistenza muraria agli impianti ( apertura e chiusura tracce per alloggio impianti)
– Posa dei pavimenti ( incollati su pavimenti esistenti dove non rimossi ai fini impiantistici)
– Raschiatura, stuccatura e tinteggiatura pareti e soffitti.
– Pratiche burocratiche ( la Cila è spesso sufficiente)
Lista materiali di finitura:
Il costo al metro quadro dei materiali di finitura che ti indico qui sotto tiene conto di materiali di ” media qualità”. Un parquet in media può essere acquistato per una cifra pari a € 35 /mq. Esistono parquet che possono costare anche 150€ al mq e questo vale per la maggior parte dei materiali sotto elencati.
– Pavimenti
– Rivestimenti
– Sanitari, rubinetterie, lavandini, termosifoni
– Finestre
– Porte
– Caldaia
– Corpi illuminanti (lampadari, appliques e faretti)